Hotel 4 stelle Palermo con piscina

Hotel 4 stelle Palermo con piscina

Hotel 4 stelle Palermo con piscina

IT | EN
 

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

Camere

Hotel 4 stelle Palermo con piscina

L’Hotel 4 stelle a Palermo Federico II conquista i propri ospiti anche con la sua piscina interna, una particolarità rara per un albergo situato a pochi metri dal centro storico cittadino.

Ci troviamo, infatti, nella strategica Via Principe di Granatelli, a ridosso della parte più antica della città.

All’interno dell’hotel gli ospiti possono rilassarsi con la grande piscina con acqua riscaldata presente nel centro benessere della struttura.

Un ambiente pensato per assicurare distensione più totale grazie a precise scelte cromatiche, con giochi di luce che avvolgono e rilassano.

Il tutto completato da sonorità riposanti.

 

Un luogo perfetto per ricaricarsi dopo una intensa giornata di lavoro o dopo aver trascorso delle ore a passeggiare per ammirare le bellezze della città.

Uno spazio che può essere utilizzato per mantenersi in forma nuotando oppure dove rilassarsi semplicemente stando in acqua.

La piscina ci permette di vivere un’esperienza all’insegna del benessere più totale, capace di rigenerare mente e corpo.

Il tutto nel pieno centro della città di Palermo.

La spa, e quindi la piscina, è accessibile tutti i giorni dalle 14.30 alle 20.30.

La piscina fa parte del “Percorso Spa”, comprendente anche sauna, bagno turco, zona relax.

Puoi anche riservare l’intero centro benessere con piscina, sauna, bagno turco, zona relax, cabina massaggi, spogliatoi per l’accesso esclusivo per un massimo di 6 persone.

 

 

Le nostre offerte

Scopri le diverse opportunità