Hotel 4 stelle Palermo con spa

Hotel 4 stelle Palermo con spa

Hotel 4 stelle Palermo con spa

IT | EN
 

Check In

Check Out

Adulti

Bambini

Camere

Hotel 4 stelle Palermo con spa

L’Hotel 4 stelle a Palermo Federico II è pronto a regalare ai propri ospiti una rilassante vacanza all’insegna del benessere più totale con la spa interna.

La spa è aperta tutti i giorni dalle 14.30 alle 20.30, agli ospiti della struttura così come agli esterni.

Al suo interno troviamo piscina, sauna finlandese, bagnoturco con aromaterapia, zona relax, cabina massaggi, spogliatoi.

È il posto perfetto per rigenerarsi, per scaricare stress ed eliminare le tossine accumulate nel corso del tempo, per rinvigorire mente e corpo.

Disponibili diverse tipologie di trattamenti e pacchetti che vanno ad affiancarsi al “Percorso Spa” che comprende piscina, sauna finlandese, bagnoturco con aromaterapia, zona relax, cabina massaggi, spogliatoi.

 

I massaggi sono eseguiti da uno staff professionale attraverso l’ausilio di oli ed aromi. È possibile fare massaggi energici, circolatori o rilassanti per un totale di 12 differenti tipologie di azioni.

Per la cura della pelle ecco anche tre diversi trattamenti: esfoliazione viso/corpo; esfoliazione corpo e massaggio rilassante; esfoliazione viso, maschera e massaggio.

Chi volesse concedersi un’esperienza davvero completa può farlo abbinando un relax massage della durata di 50 minuti al “Percorso Spa” della durata di 60 minuti.

Speciali sconti con due tipologie di pacchetti:

  • Massages package: 5 massaggi – 1 omaggio; 10 massaggi – 2 omaggio;
  • Spa package: 5 percorsi – 15% di sconto; 10 percorsi – 20% di sconto.

Per un’esperienza ancora più esclusiva è possibile riservare totalmente l’intero centro benessere. Opzione valida per gruppi di massimo 6 persone.

 

 

 

Le nostre offerte

Scopri le diverse opportunità